Lasciatevi conquistare dalla moda mare della torrida estate 2013. Vi abbiamo già suggerito la divertente idea di Decathlon per comprare un costume ed averne infiniti, ma oggi vi illustriamo un altro modo di intendere la vita chic da spiaggia: i costumi gioiello.

Ne dà un bell’esempio Giada Beachwear, una linea completamente made in Italy nata dalla creatività e dal coraggio di una giovane imprenditrice di Bologna: Giada Ariotti.

La collezione per questa nuova stagione di sole e di mare è caratterizzata dalla ventata chic che porta nelle tenute da spiaggia cristalli Swarovski dai mille giochi di luce, intrighi di perle, mosaici a tutto colore, paillettes, delicati voile di seta, morbidi tulle e pietre dure rendono ognuno di questi capi esclusivi ed in edizione limitata, un piccolo capolavoro di design ed alta moda.

Preferite i colori accesi e brillanti o le morbide tinte pastello? Il bianco che risalta l’abbronzatura, o l’intramontabile nero? Avete l’imbarazzo della scelta quest’estate perché sarà tutto permesso: bikini a triangolo, a fascia e persino costumi interi, purché siano impreziositi in ogni dettaglio da punti di luce e bagliori misteriosi.

E la sera via a bluse in seta, camicie semitrasparenti e vestiti leggerissimi: un costume gioiello regala infinite varianti di utilizzo ed è perfetto anche per il cocktail in spiaggia e la serata romantica.

Non attendete la notte di San Lorenzo per brillare di tutta la vostra bellezza, ma cominciate subito: dalla spiaggia, dalla spa o dalla piscina, basta che vi facciate trasportare da questa estate chic e sfavillante.

Erika POMPILI

[ Torna indietro... ]