Da abbinare al costume da bagno, per rendere il look più frizzante e ricercato, sono ottimi gli orecchini in plexiglass leggero e resistente a sabbia e acqua salata. Perfetti i modelli di Bricconcella Bijoux che propone richiami a gemme preziose di tutti i colori, a prezzi estremamente low.

Se invece amate il nude look da spiaggia, ma vi sbizzarrite nelle serate torride con originali accoppiate vestito-gioielli, allora potete optare per la nuova collezione Morellato Summer Hits: molto più ricercata e scintillante, ma altrettanto divertente. Simpatici anche gli orologi vitaminici da indossare per tenere d’occhio l’ora dell’happy hour.

Le più chic che detestano i gioielli troppo ingombranti invece potranno puntare sulla collezione di Miluna Amore Stellare“, romantica e preziosa: ogni gioiello, a seconda del colore, custodisce un messaggio segreto. Un’idea carina per un pegno d’amore estivo.

E se la spending review impazza, qualche sogno rimane: i meravigliosi bracciali in legno laccato di Hermès fanno sognare anche le meno fashioniste… Dopotutto sognar non nuoce!

Erika POMPILI

[ Torna indietro... ]