L’abbiamo vista in Tv tra i protagonisti de Il Peccato e le vergogna, con Gabriel Garko. Quali sono i suoi futuri progetti lavorativi?
Adesso stiamo registrando L’onore e il rispetto 4, quindi grande attesa anche per questa fiction. Poi ho anche un progetto per il cinema, ma per scaramanzia non voglio dire nulla, visto che si sta ancora discutendo tutto.

Com’è il suo rapporto con la moda?
La moda mi piace, la seguo e ne prendo spunto. Però, appunto, ne prendo soltanto spunto perché poi mi piace personalizzare molto le cose che indosso. Non sono una di quelle donne che accetta la moda passivamente e si fa vestire da capo a piedi da uno stilista. Mi piace sempre mettere un tocco di Laura.

Quanto è importante il Made in Italy?
Moltissimo. Data la crisi che stiamo vivendo, penso che investire e credere nel Made in Italy possa essere un buon modo per uscire dallo stato di empasse in cui siamo sprofondati. Puntare sul Made in Italy potrebbe essere la chiave di volta. In fondo, nel mondo ce l’hanno invidiato e ce lo invidiano ancora oggi…

Qual è il suo rapporto con la bellezza?
Un po’ quello che hanno tutte le donne. Ci sono mattine in cui mi accetto, altre mattine in cui, invece, mi guardo allo specchio e non mi riconosco nemmeno, in cui, insomma, non mi piaccio proprio.

Al mattino mai senza?
Mai senza burrocacao e mascara. Per me sono fondamentali.

Pinella PETRONIO

[ Torna indietro... ]