Sogno erotico di milioni di uomini. Incubo di altrettante donne. Lei, Irina Shayk, è tornata a funestare la nostra serenità, a venirci in mente, mentre ci guarda dall’alto del cartellone pubblicitario Intimissimi con il suo fisico perfetto, coperta solo di reggiseno e mutandine, mentre addentiamo il panino con la salamella o affondiamo il cucchiaio nella nutella, scatenando sensi di colpa inimmaginabili.

La meravigliosa modella russa, dopo un periodo di pausa come testimonial del marchio italiano di biancheria intima che la lanciò, ancora agli inizi, nel 2007 e a cui deve il suo successo, torna ad essere protagonista worldwide di video e immagini per il brand di lingerie. Una campagna pubblicitaria sensualissima, in cui la modella dagli occhi di ghiaccio si muove con una grazia ed un’eleganza impareggiabili, anticipata da un video-teaser in bianco e nero.

In attesa delle immagini ufficiali dello spot che segna il ritorno a “casa” della top model russa, non fatevi trovare impreparate. Mettete giù quella fetta di pizza e correte in palestra!

Pinella PETRONIO