Tre mamme stiliste hanno creato un nuovo marchio di abbigliamento, NUN, dedicato ai futuri ecologisti dai 3 ai 6 anni. Questa linea di childrenswear si ispira ad una vacanza al mare, ai suoi colori e ad i suoi ricordi.

La collezione infatti è dei colori del cielo e della sabbia, con tutte le gradazioni del blu e del beige. Anche per i materiali è stata dedicata particolare attenzione. Infatti le tinture sono vegetali e rendono i capi particolarmente adatti all’utilizzo, soprattutto per i più piccini.

Nelle creazioni NUN convivono semplicità ed eleganza, una sinergia che rende magliettine, caftani, pantaloncini e culotte molto chic ma allo stesso momento molto molto confortevoli. I capi sono morbidissimi, particolarmente adatti ad essere sgualciti, vissuti, strapazzati, dei capi adatti alla vita quotidiana dei bambini che amano vivere con entusiasmo.

Per sviluppare l’intero processo produttivo NUN le tre mamme stiliste si sono servite di laboratori altamente specializzati con particolare attenzione al Made in Italy. I prodotti sono certificati in modo da avere la più bassa emissione di CO2 possibile durante il trasporto e la distribuzione dei capi.

La visione del brand è proprio quella di rispettare l’ambiente e amarlo, a partire da ciò che facciamo indossare ai nostri bambini.

Martina ZANGHI’

[ Torna indietro... ]