La creatività contro la crisi? Può essere la soluzione migliore per reinventarsi una professione facendo affidamento sul proprio talento.

Questo è quanto avranno pensato le sei professioniste che, dai settori creativi di moda, arte e food, hanno inaugurato il Temporary store che si chiama Oltre la moda che lo Spazio Asti a Milano ospita in questi giorni, dall’1 al 4 marzo.

A chi è rivolto questo store? Grazie alle collezioni evergreen di Zelia, con proposte ispirate agli anni Sessanta, sono accontentate le donne di tutte le età, anche se, per le vere fashion victims, ad attenderle ecco i bracciali fluo di One million gem.
E se ad interessare non è la moda, ma l’arte, in esposizione si trovano anche i preziosi vetri d’arte provenienti da tutta Italia e selezionati per l’occasione dalla Galleria Ezat.

Non mancano, ovviamente, oggetti hand made che ricordano molto i lavori all’uncinetto della nonna e che comprendono, tra le varie creazioni, anche pupazzi e monili, tutti proposti dalle due creative del marchio RA_NA.
Per deliziare le nostre papille gustative, uno spazio dello store è dedicato al vino, proveniente dalle colline toscane, sede dell’azienda vinicola Colline di Sopra, da accompagnare ai manicaretti realizzati da cuochi e food designer del blog Quandopasta.it

Vera MORETTI