La notizia è stata “twittata” ieri sera dal leader del gruppo, Harry Styles, che dal suo profilo social ha parlato di profumo di giorni estivi” (e la news ha fatto subito il giro della rete).

Dalla metà di agosto solo un ristretto numero di boutique internazionali venderà il primo profumo degli One Direction: Our Moment .

La fragranza, creata in sei mesi con la collaborazione con Olivann Beauty, divisione beni di lusso della Fusion Brand Inc., arriva nel momento di massimo successo della carriera dei cinque ragazzi inglesi. Sarà da maschi o da femmine? Ovviamente accontenterà il gusto delle loro fan più sfegatate che lo troveranno nei magazzini londinesi Harrods dal 24 agosto.

Insomma, una chicca per le fan degli One Direction: se al prossimo concerto vorranno provare a conquistare Niall Horan, Harry Styles, Louis Tomlinson, Liam Payne e Zayn Malik, potranno puntare sull’essenza da “un momento”, One Moment.

Speriamo solo che non ci facciano il bagno in quel profumo, altrimenti l’unica One Direction da prendere sarà la porta del box doccia.

Paola PERFETTI

[ Torna indietro... ]