Attentissima ai trend, qualunque essi siano. Con look che sembrano usciti dall’ultima sfilata di Gucci. Elegante e raffinata senza sforzo. Con il dettaglio giusto che fa la differenza, anche nella più minimalista delle mise. Letteralmente ossessionata dalle instagram influencers, da cui prende ispirazione per outift all’ultimo grido. Ma anche naturalmente dotata di uno straordinario sesto senso per lo stile, che sa personalizzare senza risultare mai banale. Abbiamo tutte un’amica appassionata di moda. E quando arriva il Natale, pensando a lei, non abbiamo molti dubbi: regali fashion.

Regali fashion per amiche appassionate di moda

Certo. Ma quale tra i tanti regali fashion potrebbe essere più adatto e indicato? Cosa regalare ad un’amica appassionata di moda per stupirla? Per mostrarle che il tuo è un regalo pensato e scelto con il cuore? Innanzitutto, non fatevi scoraggiare dal pensiero che abbia già tutto. Perché una fashionista, di moda non ne ha mai abbastanza. E sarà felice di accogliere con gioia l’ennesimo paio di scarpe, l’ennesima borsa, l’ennesimo accessorio giusto.

Quale scegliere?

Puntate per esempio su una borsa da viaggio iconica e senza tempo. Una di quelle evergreen che possano accompagnarla in tutti gli splendidi viaggi che farà. Scegliete un libro. Eh già, perché chi ama la moda, vuole anche conoscerne la storia, non solo indossare capi e accessori di tendenza. Via libera quindi a romanzi, biografie, Bibbie che raccolgano tutto lo scibile sulla storia dei grandi classici. Regalatele un’esperienza: una mostra per esempio. Insieme ad un biglietto aereo qualora la retrospettiva si trovasse fuori dalla vostra città. E accompagnatela. Se presi per tempo, i biglietti aerei non hanno più costi così proibitivi.

Regali fashion: le nostre proposte in gallery

Oppure, indirizzate la vostra scelta su un accessorio specialissimo. Uno di quelli che svoltano il look e che si fanno ricordare. Scarpe e borse saranno, ça va sans dire, sempre enormemente ben accetti. Tanto quanto foulard classici (il carré di Hermès è uno sogno di tutte, impossibile non citarlo tra i regali fashion per eccellenza), cerchietti arricchiti da cristalli e strass per brillare nelle notti di festa, un gioiello che possa ricordarle sempre quanto le volete bene. O ancora, un cappello, una maxi sciarpa o della lingerie iper chic. Insomma, tra grandi classici e idee originali, di regali fashion pensati per l’amica appassionata di moda e per tutte le tasche, ce ne sono parecchi. Date uno sguardo alla nostra gallery.

 

Pinella PETRONIO

LEGGI IL NOSTRO SPECIALE NATALE 2021

(Credit ph. spinnakerboutique.com, maxmara.com, longchamp.com, hermes.com, amazon.it, sergiorossi.com/it, @museeyslparis, bonacalvi.com, amigioielli.com, dixie.com, Chité Milano Ufficio stampa, TheMoiré Ufficio stampa, Frenzlauer Ufficio stampa, @carriebradshaw_sexandthecity)