San Valentino si avvicina. In rete pullulano articoli con suggerimenti sul regalo perfetto. Ma esiste davvero il regalo perfetto? Forse no. Il regalo perfetto non esiste. Esiste, semmai, il regalo giusto. E per trovare il regalo giusto è indispensabile ascoltare e prestare attenzione ai ai gesti e alle parole. Chiedersi quale regalo potrebbe aiutarci a esprimere al meglio i nostri sentimenti e a recapitare il nostro messaggio d’amore. Mancano ormai pochi giorni all’arrivo del 14 febbraio, per cui più che suggerirvi una lista di regali perfetti, abbiamo pensato di suggerirvi una lista di regali last minute per San Valentino 2022, con cui trasmettere una emozione o un sentimento, evocare ricordi e momenti. Una lista che non ha la pretesa della perfezione, ma del suggerimento. Soprattutto se la vostra fidanzata è appassionata di moda.

Regali last minute per San Valentino 2022

Insieme agli immancabili fiori e cioccolatini, l’amore deve essere l’assoluto protagonista. Qualsiasi regalo se pensato e fatto con amore renderà felice la vostra compagna. Gioielli, grandi classici del guardaroba, come borse e scarpe, idee originali, lingerie sensuale, raffinata ed elegante, insieme a capi e accessori delle ultime capsule collection, lanciate dai grandi brand della moda per l’occasione. Nella nostra selezione di regali pensati per questo San Valentino abbiamo cercato di raccogliere suggestioni fashioniste di vario genere per aiutarvi a scegliere quello più adatto alla vostra compagna.

Temi e colori ricorrenti

Grandi protagonisti, come sempre, rimangono i simboli del romanticismo. I cuori soprattutto ma anche fiori e maxi fiocchi. La palette cromatica è immancabilmente rossa, con alcune concessioni al viola e al rosa in tutte le sue declinazioni. Non mancano poi messaggi d’amore stampati su capi e accessori che diventano veicolo per esprimere emozioni. Nella gallery abbiamo raccolto una selezione di regali Last Minute per San Valentino 2022, da regalare alla donna che amate.

Pinella PETRONIO

(Credit ph. cover @bibangtheory)