In un mondo sempre più fluido, in cui non esistono più il bianco e il nero, che percorre la (ancora lunga) strada della filosofia no gender, il mito dell’uomo rude, trasandato, con il petto villoso, che non si interessa di moda e bellezza, considerate roba da femmine, sembra essere, con nostro giubilo e gaudio, tramontato. Insieme alla teoria che “L’omo, pe’ esse omo, a ‘dda puzzà“. Lungi da noi volere celebrare l’apologia di un uomo stereotipato nell’uno o nell’altro senso, vogliamo celebrare la libertà di potere scegliere senza sentirsi giudicato. E dato che finalmente (quasi tutti) gli uomini si sentono liberi di potere dire di amare la moda, senza per questo sentire intaccata la loro virilità, sappiamo bene che molte di voi, hanno bisogno di qualche consiglio sui regali per un fidanzato appassionato di moda.

Regali per un fidanzato appassionato di moda

Il tempo stringe. Siamo già al 22 dicembre e mancano solo tre giorni a Natale. Vi vediamo già prese dal panico, confuse su cosa scegliere, annaspare in un mare di proposte senza riuscire a venirne a capo. Per questo abbiamo pensato di venirvi in aiuto con una serie di proposte che spaziano dai grandi classici ai super trend del momento, dai regali più impegnativi (anche in termini economici) a quelli invece più minimal. Da quelli utili (ma sempre fashion) agli accessori più cool dell’autunno inverno 2021 2022. Insomma una lista ben nutrita di regali per un fidanzato appassionato di moda, che risolverà la vita di molte voi a pochi giorni dal Natale.

Leggi il nostro Speciale Natale 2021

Qualche idea…

Maglioni, sciarpe, cappellini e guanti, saranno dei grandi classici, insieme a borse da lavoro, portafogli e valigie. Sempre ben accette le sneakers, magari un modello speciale a cui stava puntando. O alle ultime nate da una partnership esclusiva o ancora all’ultimo modello di una capsule collection in edizione limitata. E poi ancora occhiali da sole, capispalla, casco e mascherina da sci (per gli appassionati della montagna) griffatissimi, gemelli del suo marchio di moda preferito e molto altro ancora. Nella gallery trovate una super selezione di regali per un fidanzato appassionato di moda tra cui scegliere. No no, non serve ringraziarci…

Pinella PETRONIO

(Credit ph. montiboutique.com, prada.com, carhartt-wip.com, gallo1927.com, lanieri.com, Napajri ufficio stampa, loropiana.com, U Boat ufficio stampa, montblanc.com, nike.com, giorgioarmani.com, ralphlauren.com, @paolostella)