Il rossetto mette d’accordo tutti. Regalarlo, acquistarlo, è sempre un grande piacere una libidine coi fiocchi direbbe Gerry Calà. Il rossetto delle feste 2021 deve essere per forza speciale, ognuno trova quello perfetto che è una certezza quotidiana, o che cambia ogni giorno, ogni settimana o che non cambia mai. Avete già scelto per il vostro Natale?

LEGGI IL NOSTRO SPECIALE NATALE 2021

Morbido come una carezza, confortevole, elegante e super idratante. Bisou Balm di Violette FR nella colorazione Bêtise è un rossetto opaco trasparente che dona alle labbra una leggera colorazione. Il finish è unico, basta una sola passata per ottenere la giusta quantità di pigmento sulle labbra che sembrano come appena morse. Bouche mordue, in francese, significa “labbra appena morse” quindi leggermente arrossate, morbide, belle.

Lip Power di Giorgio Armani Beauty. Talmente bello da vedere che è quasi un peccato utilizzarlo ma una volta steso sulle labbra è una vera soddisfazione. La colorazione è il 403 Fighter è formulato con una speciale combinazione di oli e pigmenti altamente concentrati. Un rosso intenso e persistenze dalla coprenza a prova di Natale con i parenti. La gamma Lip Power si declina in 25 nuance quindi c’è il colore perfetto per tutti…

L’Absolu Rouge Ruby Cream di Lancôme è il rossetto delle feste 2021. Sarà perché è appena uscito, perché è il classico rosso di Natale e di Capodanno e poi è bellissimo da regalare e anche da autoregalarsi. Coprenza altissima, texture cremosa e ricca. Molto bello il design dalla nuova forma “a rubino” che consente di essere anche molto precisi nell’applicazione. Nello scatto c’è il 356 Black Prince Ruby, in gamma 15 shades dal finish luminoso e satinato.

SMALTI DELLE FESTE NON SOLO ROSSO

MaZ