Date le circostanze non è poi così strano celebrare Capodanno a casa in ciabatte. Omicron o chi per lui sta mettendo a dura prova i nervi che ci sono rimasti e così, proprio come lo scorso anno, abbiamo perso la voglia  e la speranza di celebrare qualunque cosa. Ma oggi è il 31 Dicembre e anche se non abbiamo voglia qualche beauty tips di Capodanno ve lo vogliamo dare lo stesso se non altro per non deprimerci ancora di più…

Sì lo sappiamo non siete pronti, niente veglione, niente ricerca dell’abito all’ultimo minuto, niente di niente. Oppure sì! Lasciamo fuori le brutte intenzioni e la maleducazione come direbbe Morgan e regaliamoci qualche coccola beauty, una sessione di massaggi, una manicure, una pedicure, una piega dal parrucchiere. Insomma facciamoci del bene qualunque significato abbia per noi.

LEGGI IL NOSTRO SPECIALE NATALE 2021

Non lasciamoci sprofondare nella melma della frustrazione e celebriamo questo anno che per fortuna sta finendo con qualcosa che ci rende felici. Un nuovo rossetto, un illuminante luminoso come le luci dell’albero, uno smalto glitterato, un bagno caldo con dei sali rilassanti, una acconciatura che farebbe sorridere pure il Grinch.

Beauty tips di Capodanno che sappiano distrarvi un po’ dalla routine ma anche un po’ di fortuna non ci starebbe male. Proviamoci, tanto non abbiamo nulla da perdere. Indossiamo un cornetto porta fortuna, bruciamo un po’ di palo santo per eliminare le energie negative, indossiamo dell’intimo rosso e brindiamo a quello che verrà. Insomma facciamo un po’ finta perché a furia di fingere, forse, ci crederemo davvero…

MaZ