L’anonimato è una delle caratteristiche indicate in tutti i siti “piccanti” di shopping. Erotici o ironici non ha importanza, tutto è lecito, basta solo un click.

Di tutto un po’ su Vizia shop, un indirizzo dedicato al piacere delle donne e delle coppie. Ci trovate sex toys, lubrificanti, costumi e travestimenti, intimo sexy e burlesque. Spazio anche al fetish con “stumenti” e abbigliamento per gli amanti del sadomaso. Molto interessante il corner dedicato ai libri erotici, della serie non si smette mai di imparare!

Se state cercando qualcosa di diverso e siete delle donne “con le forme” ecco nato the Woman shop. Il sito è dedicato alle donne curvy che vogliono trasformarsi in delle moderne pin-up. Abbigliamento sexy, corsi di seduzione, consigli di outfit e di underwear per una seduzione a 360°.

La Vilma è nato come sito di “intrattenimento” e piano piano si è evoluto in sexy shop dedicato alle donne sia lesbiche che eterosessuali. Un bazar saffico in cui sperimentare con forme, materiali e suggestioni per le donne che amano sperimentare con la propria sensualità. Vibratori, giochi erotici e, a breve, ci sarà una sezione dedicata ai dildos indossabili in esclusiva per La Vilma.

SexyAvenue si occupa del piacere a tutto tondo con proposte di Lingerie, Sex Toys, Afrodisiaci, DVD. Ci sono anche libri e giochi e una sessione dedicata al benessere. Ci sono oli e creme per i massaggi, kit sensuali per i golosi, preservativi e anche accessori per l’igiene della coppia.

Altro che dildos! Mouse e PC sono gli alleati principali del piacere femminile!

Martina ZANGHI’

[ Torna indietro... ]