I quattr’occhi sono avvisati, Silvian Heach debutta negli occhiali. La prossima primavera nel panorama delle montature si aggiunge la proposta partenopea con un’ampia gamma di modelli sia da sole che da vista.

Il brand ammiraglio di Adrav Fashion escordisce nell’eyewear con un progetto interamente concepito e realizzato all’interno dell’azienda. “Questo progetto è coerente con la nostra volontà di ampliare e completare il lifestyle del brand Silvian Heach – ha dichiarato l’amministratore delegato Mena Marano -. La sfida maggiore nasce dalla decisione di entrare in un segmento distributivo, quello degli ottici, per noi completamente nuovo“.

Il marchio di moda e accessori femminili è nato nel 2002 da un’idea che punta sulla versatilità di stile tra abiti formali, easy chic e outfits più preziosi. Qualche anno dopo nel 2008 il brand partenopeo sceglie anche il target bambino con una linea dedicata ai bambini dai 6 mesi ai 16 anni.

Le linee puntano ad uno stile autentico, ambizioso e contrastante proprio come il carattere delle donne, dai 18 ai 35 anni. Agli accessori e all’abbigliamento si vanno quindi ad aggiungere le montature di occhiali per un total look con diciotto modelli tra i quali scegliere. Il prezzo indicativo con cui saranno distribuite le montature sarà attorno ai cento euro, un prezzo abbordabile in linea con le indicazioni pricing dell’azienda.

La previsione del debutto è ottobre, non ci resta altro che dire vedremo!

Martina ZANGHI’

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