Oltre ad essere rigorosamente XXL, sono esagerate sotto ogni punto di vista.

Si parte dalla Mia Bag che ha conquistato gran parte delle nostre celebrities: la borsa sponsorizzata da Fabrizio Corona&co. è infatti al braccio di tutte, nella versione con i teschi, coi cuori, o le croci, nei colori fluo o classici… E’ ovunque!

Sportiva e coloratissima invece la Beach O Bag by Fullspot di Emanuele Magenta: è completamente componibile con scocche semirigide in morbida gomma impermeabile e accessoriabile con i manici in cuoio, in ecopelle o in corda. La scocca è traforata per contenere la mini-stuoia arrotolata coordinata alla borsa: perfetta per i pomeriggi al mare o in piscina (disponibile anche in formato pocket per le sere d’estate).

Per chi ama la trasparenza invece è perfetta la Bensimon Plastic Line, 100% PVC senza segreti. A scelta si trova rosa, blu e verde e si può accompagnare anche ad una pratica pochette.

L’idea più simpatica però è quella di Bi-Bag: una borsa esterna in PVC morbido e trasparente che però contiene un rivestimento personalizzabile. Un look perfetto per ogni momento, grazie a semplici bottoncini interni che permettono di cambiare stile in un attimo. E i modelli “esterni” sono più di uno a seconda delle esigenze!

Ma se oltre alla comodità badate anche all’eleganza, sicuramente plastica e PVC non fanno per voi…

Allora, in tempo di saldi, fate un salto al nuovo Showroom di Tiziana Fausti e ammirate una delle belle “Fedra” di ogni colore: materiali di altissimo livello e un’esperienza nel campo di parecchi decenni fanno di questa borsa un’icona glam senza tempo. Il prezzo però è ovviamente di un altro pianeta.

Erika POMPILI

[ Torna indietro... ]