Morbida, calda e avvolgente. Un’idea regalo per il prossimo Natale. Le sciarpe di Mala Alisha fanno tappa a Treviso, con un temporary shop nel centro storico, che resterà aperto fino al 24 dicembre.

Più di 200 modelli di preziosi jacquards in lana, seta e cashmere. Indecisi su quale acquistare? C’è Lauren, un’ampia stola che rimanda ai paesaggi norvegesi giocata sui toni dell’ecrù. La lana e la seta creano disegni complessi da sfoggiare in doubleface: motivi geometrici, disegni floreali e cornici con fiocchi di neve stilizzati in perfetto stile norvegese.

Per le più esigenti c’è il modello Infinity, must have del prossimo inverno: l’ampiezza della sciarpa si accompagna con una leggerezza che non ha eguali. Disponibile in diverse varianti, verde, marrone, prugna Infinity è realizzato in morbida lana 100 % e seta.

Colori sfumati, lavorazione jacquard e materiali pregiati, come la lana cashmere della Mongolia, sono i dettagli che rendono le sciarpe Mala Alisha uniche nel loro genere. Tutte da mettere sotto l’albero.

A.C.