Quando si tratta di fare regali, c’è sicuramente del vero nel vecchio detto “è il pensiero che conta” ma, possiamo dire che un bel regalo è meglio di un regalo meh?! Naturalmente, ci sono molte opzioni quando il budget è molto alto ma c’è anche la questione gusto, non tutto quello che è costoso è bello o, semplicemente, adatto a chi lo riceverà. Quindi come ci regoliamo per fare i regali? Non c’è certamente bisogno di spendere un sacco di soldi ma c’è semplicemente bisogno di regalare bellezza. Qui di seguito una piccola serie di regali beauty under 35 che emanano good vibes…scopriteli qui!

Stamping Set di Neonail (32,99 euro). Un kit composto da stamping in limited edition con motivi invernali. All’interno abbiamo applicatore in silicone, la polvere effetto metallico per nail art dalla tonalità dorata e il gel nero e trasparente. Un cofanetto perfetto per le feste per fare le unghie con le amiche o come regalo ad una appassionata di manicure e pedicure. Un kit perfetto per creare manicure elaborate e originali anche per chi non ha troppa dimestichezza con le nail art.

Age Reverse Glow Primer Serum di Miamo (30,00 euro). Vestito a festa con un packaging perfetto da attaccare all’albero di Natale il siero prime illuminante ad azione anti-aging e levigante, ideale sia sopra che sotto il make-up per tutti i tipi di pelle e per tutte le età. Un must have del brand che migliora la luminosità, riduce la visibilità delle rughe e uniforma la grana della pelle.

Un’idea regalo ideale per provare i migliori trattamenti de L’Occitane (35,00 euro). Una trousse piena di meraviglie, si chiama Trousse Scoperta Trattamenti Preferiti e contiene il gel doccia profumato néroli & orchidée, il sapone profumato fiori di ciliegio, il tonico eau essentielle immortelle précieuse, l’olio doccia karité, la crema mani karité, il siero notte immortelle reset e uno shampoo equilibrio & dolcezza.

Se avete un’amica o un parente che ama dormire come Dakota Johnson che ha serenamente dichiarato di recente che riposare è la priorità numero uno della sua vita o, se quella persona siete voi, ci vuole proprio il Kit cronocosmesi night di Biofficina Toscana (33,04 euro). Un duo delle meraviglie con lavanda bio toscana che comprende la Crema comodino idratante per viso e corpo e lo Spray cuscino che dona serenità e prepara ad un sonno rigeneratore.

Una meraviglia in versione compatta, è la palette Mini Triochrome Palette di Natasha Denona (27,00 euro) nella colorazione Strike, una spettacolare tonalità multi-cromatica blu chiaro ad alta brillantezza con nuance blu, verde e fucsia cangianti. Come sempre la pigmentazione è super come la resa sulla palpebra. Per un make-up che non passa inosservato, per le feste ma anche per un trucco occhi altissima soddisfazione per tutto il resto dell’anno. In vendita instore e online da Sephora.

MaZ

Device beauty da mettere sotto l’albero!