Libere. Così ci si sente ad Ibiza. Senza freni, senza inibizioni, senza nessuna regola. Libere di fare quello che vogliamo quando lo vogliamo. Libere di alzarci quando è ora di pranzo e andare a dormire quando è ora di fare colazione, libere di ballare, libere di cantare, libere di vivere come vogliamo e anche di vestirci come ci pare. Per questo nella valigia per Ibiza cercheremo di mettere capi e accessori che ci facciano sentire sicuramente disinvolte, comode e pratiche.

Per eccellenza isola del divertimento e delle notti brave, la bella delle Baleari non manca di mare cristallino e spiagge mozzafiato, dove spesso si trovano chringuito in cui prolungare la giornata on the beach, bevendo birre ghiacciate e bicchieri di vino bianco. Non esiste alcun dress code. Nella valigia per Ibiza portate con voi capi e accessori che vadano bene all day long e che possano in qualche modo rispettare l’anima selvaggia dell’isola.

T-shirt super colorate, shorts in denim, scarpe ultra flat anche se la sera avete voglia di andare a ballare, cappelli a tesa larga, tantissimi costumi, abiti lunghi un po’ gipsy oppure mini dress scintillanti di paillettes, borse a tracolla che non vi diano impiccio.

Valigia per Ibiza

Abbiamo selezionato dieci, tra capi e accessori, comodi, pratici e glamour, che potrete portare con voi nella valigia per Ibiza.

1. Espadrillas in canvas rosa polvere con suola in gomma bordata di corda, Manebi.

2. T-shirt in jersey di cotone azzurro e bianco con lavaggio tie and dye, maniche corte e scollo rotondo, Stella McCartney.

3. Shorts in denim con dettagli used e classiche cinque tasche, Solid & Striped.

4. Mini dress in tulle ricoperto da una pioggia di paillettes rosa shocking e con spalline sottili, Markus Lupfer.
Valigia per Ibiza

5. Cappello in raffia intrecciata bicolor con tesa larga e fascia in paglia nera, Eugenia Kim.
Valigia per Ibiza

6. Maxi dress smanicato in georgette di seta color avorio con inserti di pizzo e profondo scollo davanti e sul retro, Jonathan Simkhai.

7. Cavigliera in metallo dorato con perline bianche e rose in satin bianco, Rosantica.
Valigia per Ibiza

8. Bikini verde militare con stampe leopard, reggiseno a fascia e dettaglio anelli tartarugati. Hunza.
Valigia per Ibiza

9. Tracollina a secchiello in corda di cotone senza chiusura, Catsorange.
Valigia per Ibiza

 

Pinella PETRONIO

(Credit ph. cover @laura__galan)
(Credit ph. net-a-porter)