Un tempo sgambettava (lei poco a dire il vero) insieme ad altre quattro ragazze scatenate sui palcoscenici di tutto il mondo, cantando If you wanna be my lover. Loro erano le Spice Girls, band inglese tutta al femminile, e lei era Victoria Adams, la Posh Spice. Da quei tempi, che sembrano lontani anni luce, di cose ne sono cambiate molte e nel frattempo Victoria da Adams è diventata Beckham – sposando il calciatore David (Beckham, appunto) da cui ha avuto ben quattro bambini – e da Posh Spice si è trasformata in Fashion Queen.

Abbandonata definitivamente la – non brillantissima – carriera di cantante, Victoria è riuscita, con il suo broncio e il suo stile sempre impeccabile, a trasformarsi in amatissima fashion icon, ritagliandosi un posto di tutto rispetto nel Gotha della moda, lavorando con dedizione e passione alle sue collezioni di moda e affermandosi come stilista sempre più osannata e acclamata. Se di questa metamorfosi ci siamo resi conto ad ogni scatto pubblicato sui giornali, pare oggi, dopo il successo straordinario della sua ultima collezione sfilata ieri a New York e accolta con applausi a cielo aperto, ancora più evidente che la carriera di Victoria Beckham nella moda non sia soltanto un fuoco d’artificio.

Uno stile il suo che si è evoluto anno dopo anno, trasformando Victoria da una donna tutta stiletti, quasi dovesse farsi vedere e dimostrare qualcosa, ad una donna sicura e realizzata, che non ha paura di indossare abiti semplici e scarpe basse. Nella gallery potrete trovare alcuni dei suoi look più belli.

Pinella PETRONIO

GUARDA TUTTI I LOOK DI KENDALL JENNER
GUARDA TUTTI I LOOK DI BEHATI PRINSLOO
GUARDA TUTTI I LOOK DI GIGI HADID
GUARDA TUTTI I LOOK DI BEYONCE’

GUARDA TUTTI I LOOK DI VALERIA GOLINO
GUARDA TUTTI I LOOK DI CARRIE BRADSHAW
GUARDA TUTTI I LOOK DI AUDREY HEPBURN
GUARDA TUTTI I LOOK DI SOPHIA LOREN
GUARDA TUTTI I LOOK DI KATE MIDDLETON
GUARDA TUTTI I LOOK DI EMILY RATAJKOVSKI
GUARDA TUTTI I LOOK DI BLAKE LIVELY
GUARDA TUTTI I LOOK DI RIHANNA
GUARDA TUTTI I LOOK DI FRANCESCA CACACE
GUARDA TUTTI I LOOK DI ALICIA VIKANDER