Oggi non è solo venerdì, quindi è quasi weekend ma è anche la giornata dedicata alle vittime del Covid. Domani sarà la Festa del papà 2022 e insomma viste le circostanze ci sarebbe poco da festeggiare ma non è forse con la bellezza e con la gioia che si celebra la vita? Ovviamente non possiamo fare finta di niente ma possiamo praticare la gentilezza, informarci, essere consapevoli e se possiamo è lecito e auspicabile godersi dei momenti con le persone che amiamo. Visto che siamo quasi al 19 Marzo, ecco tre cose da fare col papà, non serve molto budget ma solo del tempo da trascorrere insieme.

Regali Beauty per la Festa del papà 2022!

Tre cose da fare col papà: ispirazioni low cost

Beh, cominciamo con una colazione fuori, basta una pasticceria chic per sentirsi subito in vacanza con un pasto reale a base di dolcezze. Cose salate se siete del team colazione continentale. Comunque, una colazione condivisa col papà, una chiacchierata, condividere cose buone insieme è una ottima idea per cominciare al meglio la giornata.

Un’altra tra le cose da fare col papà sono, a seconda dei gusti eh, una passeggiata in un borgo, visitare una città che amate, fare un trekking in montagna o sul lago o in campagna, insomma, fare un’attività all’aperto potrebbe essere risolutiva per dare una svolta alla giornata e renderla speciale.

Ultimo spunto, molto semplice, è fare un’attività divertente come andare ad un concerto, andare al museo, al teatro o perché no fare una degustazione di vini se siete amanti del genere. Una cosa bella e assolutamente semplice, niente di che ma che vale tutto. Sì, vanno bene i regali, un pensierino beauty, un profumo, quello che ci va che se possiamo è sempre un bel gesto ma, volete mettere fare una cosa insieme?

Festa del papà 2022, regali per lui

Photocredit Instagram @lennykravitz