Torna di sabato sera, alle 21, l’appuntamento con Amici 13: il 10 maggio assisteremo alla semifinale del talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi che è stata registrata negli scorsi giorni.

Quarto giudice che si unirà a Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte sarà un affezionato fan del programma, l’attore Raoul Bova che ha dato la notizia direttamente dal suo account Twitter: “Presto ci vedremo tra ‘Amici'”. E presto lo vedremo anche al cinema accanto a Carolina Crescentini e proprio al collega giudice Argentero in Fratelli unici, mentre secondo i gossip lo vedremo anche testimone di nozze al matrimonio Chiatti-Bocci.

La situazione nella scuola di Canale 5 è fortemente sbilanciata: i Bianchi guidati da Moreono sono solo 2: Deborah e Vincenzo; Miguel Bosè può contare su Dear Jack, Christian, Giada e Nick. Sarà quest’ultimo il concorrente eliminato alla fine della puntata.

Come di consueto sono attesi grandi ospiti musicali: Massimo Ranieri che duetterà con i Blu e l’ec concorrente Annalisa Scarrone con i Bianchi.

A.V.