La notizia si sta diffondendo in tuti i media  americani perché si tratta di una coppia molto interessante… A pubblicarla per primo il magazine Page Six , e si tratta di Dakota Johnson la protagonista della trilogia delle Cinquanta sfumature e Jon Hamm, vincitore del Golden Globe nel 2016 per il suo ruolo in Mad Man.

Gli americani dicono “dating” e significa che la coppia si sta frequentando e magari stanno già  instaurando una relazione. I due sono stati avvistati a bere un bicchiere di vino nel ristorante Kingside nel Viceroy Central Park di New York. “Sembravano veramente godersi l’uno la compagnia dell’altro“, ha dichiarato un testimone che li ha visti durante l’incontro.

Questo potrebbe essere solo un indizio, una coincidenza, ma Dakota e Jon sono stati avvistati di nuovo in aprile alla festa di compleanno di Elton John. Quindi, sì, forse Anastasia Steele e Don Draper sono una coppia che si concede qualche uscita pubblica per brindare con il calice in mano e per festeggiare un amico.

Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova” direbbe Agata Christie. Quindi le foto del terzo incontro pubblico potrebbero dirci come stanno davvero le cose…

Intanto Hamm è tornato single nel 2015 dopo 18 anni insieme allla sua storica partner l’attrice Jennifer Westfeldt. Dopo la rottura ha anche dichiarato che “È difficile essere single dopo essere stati insieme per lungo tempo” e anzi ha aggiunto che “Fa proprio schifo essere da soli“. Dunque le sue intenzioni sono chiare, Jon non è un’isola anzi, la sua è proprio una predisposizione per stare in coppia.

Nel frattempo, Dakota Johnson e Matthew Hitt si sono lasciati nel 2016 dopo solo due anni insieme. La figlia di Melanie Griffith e di Don Johson ha anche lei raccontato qualcosa in più sulla sua relazione, il legame che di soloto  instaura con il proprio partner è inteso e quando la relazione finisce il cuore spezzato fa fatica a ritornare ad amare come prima.

Che dite sarebbero bene assortiti no? Attendiamo news per cominciare a fantasticare sulle nozze…

MaZ