L’attesa è quasi finita‘, ha annunciato su Facebook l’autrice E.L. James, ‘per tutte le lettrici che volevano leggere la trilogia di Cinquanta Sfumature dal punto di vista di Christian‘. Il libro si intitolerà Gray perchè il punto di vista del racconto è proprio quello del protagonista e l’uscita è prevista il 18 giugno (in Inghilterra), il giorno in cui è nato Christian Grey, interpretato in sala da Jamie Dornan. 576 pagine con nuovi e piccanti dettagli.

Grey675-675x905Dopo il grande successo editoriale della trilogia Cinquanta sfumature di Grigio, di Nero e di Rosso narrate da Anastasia Steele le fans italiane e non solo sono in trepida attesa dei pensieri del fascinoso milionario amante del bondage e del sadomaso che ha smosso un po’ le fantasie delle signore che si sono proprio appassionate e sono curiose di vedere come andrà (soprattutto a letto) tra la studentessa ingenua ed il milionario che ama sperimentare.

Dopo 125 milioni di copie vendute e un primo adattamento al cinema da 569 milioni, le sfumature continuano, come dice l’autrice, a grande richiesta. “I lettori sono sempre stati affascinati dai suoi desideri e motivazioni e dal suo passato travagliato. E poi, come sa bene chiunque ha vissuto una relazione, in ogni storia esistono due lati“. Anche la copertina è stata svelata sui social e Gray, neanche a dirlo, molto probabilmente sarà un successo infatti Amazon ha già segnato un record delle prevendite online.

MaZ