Ad esempio Durexperiment aiuta le coppie in lotta con la noiosa routine ad incrementare le proprie conoscenze sessuali con un vero e proprio corso di quattro settimane: sfide, posizioni particolari e gustose novità per riscoprire una sessualità scoppiettante.

Per le amanti dei vibratori in compagnia o in solitaria è invece disponibile Sexy Vibes, l’App che fa vibrare lo smartphone in centinaia di modi diversi anche da remoto… Ideale per chi (purtroppo o per fortuna) ha una relazione a distanza.

Ansia da prestazione? Spreadsheets dà un voto alla performance sessuale grazie all’utilizzo incrociato dell’accelerometro e del registratore vocale: il pensiero di farsi “giudicare” da un cellulare è piuttosto comico, ma può essere un piacevole passatempo per coppie rumorose e un po’esibizioniste.

E se invece siete in crisi d’astinenza ma non cercate l’anima gemella, vi viene incontro Pure, la nuova App per le amicizie di letto: si inseriscono pochi dati personali, qualche foto, si sceglie se ospitare o essere ospitati e si dà il via ai giudizi sugli altri utenti. Se l’App trova un match mette i due poco romantici navigatori seriali in contatto e… il destino della storia resta in mano loro.

Ma il vero problema è che la passione può travolgerci da un momento all’altro e spesso ci trova impreparati: per non rischiare spiacevoli inconvenienti come malattie o gravidanze indesiderate, il preservativo è sempre d’obbligo. E se ne siete al momento privi… Beh, l’App Durex finder 24h vi trova al volo il primo distributore disponibile, grazie al dispositivo di geolocalizzazione. Perché il sesso dev’essere sempre spensierato, travolgente e sicuro!

Erika POMPILI

[ Torna indietro... ]