L’estate è finita, e l’Aspria Harbour Club di Milano è pronto ad inaugurare la stagione autunnale con una serie di after workout con cene e Dj set dedicati alle tradizioni di alcune delle città mondiali più amate e famose.

Cibi, sapori e profumi esotici in connubio con la musica e il divertimento locali caratterizzeranno queste speciali ed uniche serate, che permetteranno ai partecipanti di fare un viaggio intorno al mondo virtuale ma, al tempo stesso, molto concreto e realistico.

La prima serata si terrà domani e sarà dedicata a Rio De Janeiro, città carioca dai mille colori, che è capace di entrare nel cuore di coloro che la visitano non solo grazie ai suoi incantevoli ed indimenticabili paesaggi, ma anche grazie a sapori e gusti esotici unici e inimitabili.

Ebbene, la prima serata a tema dell’Aspria Harbour Club sarà dedicata alla cucina brasiliana, con churrasco, feijolada, pan de quei, tapioca, il tutto accompagnato dalla mitica caipirinha. E in sottofondo, samba e bossa nova, per ricreare le atmosfere di Rio.

Mercoledì 14 ottobre l’atmosfera sarà completamente diversa, e i piatti serviti agli ospiti saranno ribs, chicken wings e mais, ma soprattutto il Black Angus tipico texano.
L’Aspria Harbour Club diventerà un saloon, in vero country style, e la musica sarà quella dei cowboy.

Gli amanti della Spagna, e delle isole Baleari, dovranno aspettare solo fino a mercoledì 28 ottobre, quando protagonista sarà Ibiza, la regina della movida e del divertimento.
La serata verrà animata dalla musica moderna e dalle hit mondiali che hanno animato le serate estive, non senza la possibilità di assaggiare tapas di tortilla, chorizo, sangria e cocktail fruttati.

Non poteva mancare, in questo speciale viaggio a base di cibi e musica, la Ville Lumiere, che, infatti, sarà regina della serata prevista per l’11 novembre. In quell’occasione, il ristorante del Club si trasformerà in una tipica brasserie della rive gauche di Parigi, con croque monsieur, quiche, crêpes, croccanti baguette e, ovviamente, gli squisiti dolci parigini e il Kir Royale.

Vera MORETTI