Una cosa matematica, accade sempre, davvero sempre. Anche in questo periodo complicato facciamo tutto per gli altri, compriamo regali, pensierini, biglietti di auguri, messaggi, panettoni, dolci e per noi che rimane? Niente di niente, ci dimentichiamo della persona pià importante di tutti: Noi! Gli autoregali di Natale 2020, mai come quest’anno, devono essere all’insegna del godimento, del divertimento, insomma facciamoci un regalo, una coccola e godiamoci questa piccola gioia perché ce la meritiamo eccome! Abbiamo pensato a qualche idea che potrebbe rendere questo Natale più bello e più allegro ma non perdete il nostro Speciale Natale 2020 in cui troverete idee per tutti i gusti!

Autoregalo tecnologico anzi smart!
autoregali di natale 2020

Lo usiamo tanto, forse meglio dire troppo. Abbiamo provato per qualche mese lo smartphone Oppo Reno4 5G e, se siete alla ricerca di un nuovo smartphone, ci sembra davvero una ottima opzione da consigliarvi. Quello che colpisce subito è la grandezza dello schermo che è di 6.4 pollici e studiato per attenuare lo stress da luce blu. Nello stesso tempo è molto performante e anche se non siete dei fotografi provetti con questo smartphone molto probabilmente lo diventerete. Infatti ha una tripla fotocamera che facilita la messa a fuoco, ha una ottima stabilità quando si registrano dei video e poi ha davvero una serie illimitata di filtri e di accortezze che renderanno ogni foto e ogni video un capolavoro. Un’altra cosa molto interessante è che si carica al 60% in soli 15 minuti, mentre bastono 5 minuti di ricarica per guardare 4 ore di video. Ci dispiace per i sovranisti ma può supportare efficacemente anche la connessione 5G. Se parliamo di autoregali non possiamo non inserirlo, un regalo hi-tech ma soprattutto smart!

LEGGI IL NOSTRO SPECIALE NATALE 2020

Audible per Natale 2020

Stanno andando sempre meglio sia i podcast che gli audiolibri. Un autoregalo favoloso potrebbe proprio essere quello di approfittare del primo mese gratis di Audible che propone i primi 30 giorni gratis e poi decidere se rinnovare l’abbonamento oppure no. Ci sono tantissimi podcast, per tutti i gusti e anche gli audiolibri. La comodità sta nel fatto che potete anche ascoltarli offline direttamente dal cellulare.

Autoregalo, un albero è per sempre

Questo non fa solo parte degli autoregali di Natale 2020 è proprio un regalo bellissimo da fare e anche agli amici, alle comunioni, alle cresime, insomma per ogni occasione, avreste mai pensato di regalare un albero? Lo fa Treedom, direttamente dallo smartphone. Ci sono tantissime diverse opzioni, un albero di cacao del Camerun, il Leucaena o l’albero del caffè del Nepal, il Jackfruit, l’Avocado, il Banano, la Markhamia del Kenya, e molto, molto altro ancora. Una volta piantato potete seguirlo mentre cresce e potete calcolare anche quanta COil vostro alberello ha assorbito.

MaZ