Pare che la notizia della morte della regina della disco music anni ’80, Donna Summer, non abbia afflitto particolarmente i nostri vip, ad eccezione di Stefano Gabbana, contrito per la sua scomparsa. Ma del resto si sa che lo stilista ama trascorrere i sabati sera al Plastic di Milano, dove durante l’autunno-inverno si trasforma in re (o regina) della pista. Molto preoccupata è, invece, Selvaggia Lucarelli per la Barale che, alla conduzione del programma Tv Mistero, somiglia sempre più ad una statuina del presepe napoletano. Toccante (siamo davvero commossi per tanta partecipazione) lo scambio di tweet tra Matteo Renzi e Francesco Facchinetti che minaccia di scendere in piazza col forcone (dopo l’uncino del capitano), se le accuse di Lusi al sindaco di Firenze fossero vere.

SELVAGGIA LUCARELLI 1: Ora il mistero e’: Ma e’ la Barale o la sua statuina del presepe napoletano?

SELVAGGIA LUCARELLI 2: Ma anzichè le streghe non potrebbero mandare al rogo il truccatore della Barale? #Mistero

ALFONSO SIGNORINI: @PrestaLucio guarda che sono sveglio dalle sei e venti. Mi son già sparato una puntata di anche i ricchi piangono su lady channel

STEFANO GABBANA: :-(((( Donna Summer…

BEPPE SEVERGNINI: Resilienza: capacità di resistere agli urti senza spezzarsi. Buona parola per 2012. Impariamo il latino dagli inglesi?

FRANCESCO FACCHINETTI: SE #Lusi, dovesse aver ragione su @matteorenzi, scendo in piazza con il forcone. @matteorenzi, dimmi che non è vero.

MATTEO RENZI: @frafacchinetti Ma stai scherzando Francesco? Solo la domanda mi umilia. La parola di un ladro contro i documenti ce ho pubblicato online!!!