Barbara Berlusconi prossimo presidente del Milan? Forse questa prospettiva futura non è così tanto remota.

E’ rivolta a chi pensa che donne e calcio viaggino su due universi paralleli e inconciliabili, la risposta della figlia del Presidente Berlusconi che ha recentemente rilasciato un’intervista al canale Milan Channel in cui ha fatto capire che il Mister del Club Rossonero, Massimiliano Allegri, potrebbe non mangiarsi la fetta di cocomero di Ferragosto.

“Noi tutti, allenatore compreso, stiamo lottando per un obiettivo fondamentale: la Champions League. Siamo tutti assolutamente uniti. Senza la stagione avrebbe un sapore amaro. L’Europa è il naturale palcoscenico per il nostro club […] L’obiettivo del Milan è costruire i top player in casa. Non rinunceremo però a qualche grande colpo. Lo dimostra l’acquisto di Balotelli“, ha detto la figlia del presidente onorario, che ha proseguito: “Allegri in questa stagione di profondo cambiamento ha saputo superare tante difficoltà e ha ben lavorato con i giovani che sono il nostro futuro. Resterà? No guardi… Non competono a me valutazioni di questo tipo“.

Davvero? Smentita così la fuga di notizie sul suo futuro all’interno del club? Oppure è stato solo un modo di Barbara Berlusconi per chiudere i veleni nati dalla battuta di suo zio Paolo, fratello di Silvio, secondo il quale sarà lei il prossimo presidente?

Lo ringrazio”, avrebbe concluso Barbara, “ma preferisco lavorare come sto facendo allo sviluppo commerciale e delle strutture. Ho tanto ancora da imparare… Il presidente è e rimarrà mio padre“.

Insomma, per ora restano tutti Allegri e contenti. Tranne il Mister, si intende.

Paola PERFETTI

[ Torna indietro... ]