Nella sua ultima fatica editoriale la presentatrice partenopea ci spiega come perdere una taglia in sole 2 settimane, per poi insegnarci i trucchi per abbandonare un regime alimentare fatto di junk food a favore di un’alimentazione e uno stile di vita sani.

Ma, guardando questi scatti che la immortalano in una giornata di relax in zona Brera a Milano, ci viene il sospetto che la D’Urso sia più brava a dispensare consigli piuttosto che a seguirli.

Dopo un pranzo leggero a base di insalata, in cui in maniera irreprensibile si dimostra una fedele seguace della corretta alimentazione anche la domenica, quando la tradizione meridionale a cui appartiene vorrebbe banchetti a base di sartù di riso e maccheroncini al ragù, ha un piccolo momento di esitazione e cede alla tentazione di un cono gelato.

Evidentemente l’insalata non l’avrà saziata. Gli scatti, infatti, la ritraggono mentre divora il suo cono con una voracità tale da spalmarsi il gelato sul viso, come una bambina golosa. Chissà che cosa ne penserebbe il dottor Sorrentino…

Pinella PETRONIO

[ Torna indietro... ]