Quando diventi nota per sapere fare tutto e sostanzialmente nulla davvero bene, se non sollevare polemiche e passare da un fidanzato all’altro, di cui per di più lodi le dotazioni fisiche, sembra che tutto possa esserti concesso. Compreso improvvisarti stilista, tentazione comune a molte sedicenti ragazze dello spettacolo italiane e perfino a celebrità internazionali. Peccato che solo una di queste sia realmente dotate di gusto e talento , o mezzi, per falro con serietà: Vicotria Beckham.

Ieri si è svolta la presentazione della seconda collezione che vede la Rodriguez in veste di (presunta) stilista. Un affare di famiglia dato che a sfilare c’era anche la sorella Cecilia e nemmeno la showgirl si è risparmiata la passerella all’Hotel Magna Pars Suites dove  Fabio Castelli, direttore creativo di Five Season, ha organizzato l’evento “Life is imperfect”.

Di moda, quella vera, neanche se ne sente l’odore in questa sequenza di capi per aspiranti vallette televisive. ad immagine e somiglianza della Rodriguez. C’è invece il mix di liquirizia e muschio con cui gli abiti saranno lavati prima di raggiungere i negozi e, si spera, mai gli armadi delle italiane.

Andrea VIGNERI

 

[ Torna indietro... ]