C’era una volta un bellissimo uomo, biondo alto con gli occhi azzurri (Brad Pitt) che pensava di aver trovato la donna della sua vita, (Jennifer Aniston) e così se la sposò con una cerimonia privata a Malibù. Cinque anni dopo però Brad incontrò un’altra bellissima donna, bruna, sensuale e dagli occhi azzurri (Angelina Jolie) e decise di andare a vivere con lei…Ed così che iniziò questa favola, la magnifica storia dei Brangelina.

Da allora il mondo non ha occhi che per loro, belli eleganti e impegnati nel sociale. Galeotto fu il set di Mr e Mrs Smith in cui i due attori si conobbero e si innamorarono. Sono passati 8 anni e a fare compagnia ai due piccioncini sono arrivati ben 6 bambini: Chivan Maddox, 11 anni adottato in Cambogia, Pax Thien di 9 anni vietnamita, Zahara Marley di 7 etiopie, anch’essa adottata, Shiloh Nouvel figlia naturale della coppia nata nel 2006 e i gemelli Knox Leon e Vivienne Marcheline.

I bene informati affermano che sarebbe in arrivo l’ottavo figlio e che i Brangelina sarebbero in procinto di convolare a nozze… Che sia la volta buona? Da otto anni si vocifera che nel corso dell’estate si terrà la cerimonia e che Brad e Angelina si sposeranno nella loro tenuta francese. Dai due nessuna conferma solo occhiate d’intesa durante le occasioni ufficiali. L’amore quindi c’è, e la favola? Non resta che attendere la data…

Martina ZANGHI’

[ Torna indietro... ]