Buon Natale a te che ci hai letto, a te che non ci hai letto bene e a te che ci hai letto benissimo e che hai anche condiviso quello che hai letto con i tuoi amici e conoscenti. Noi siamo una piccola realtà che combatte ogni giorno con dei competitor molto grandi e cattivi e ogni giorno ci impegniamo ad essere ‘abbastanza grandi’ da essere scelti dai lettori che ogni giorno sul web passano sempre più tempo ma hanno sempre meno tempo.

Dire che bisogna fare le cose con passione per riuscire purtroppo non basta, ci vuole tanto impegno, determinazione e anche sacrificio solo che dato che scrivere su questo magazine è bellissimo noi non pensiamo a tutto questo ma ci focalizziamo solo sulle cose belle che sono molte di più e più soddisfacenti. Ma soprattutto ci focalizziamo su di voi che ci leggete con passione ogni giorno.

Grazie a nome della redazione per tutti questi anni di condivisione e di amicizia, abbiamo ancora molte cose da raccontarvi e anche questa volta lo faremo con la massima cura e tanta tanta energia.

Auguri a tutti, auguri a te!

La redazione
LEGGI IL NOSTRO SPECIALE NATALE 2018!