Il 2020 sta arrivando. Abbiamo appena trascorso il giorno di Natale e Santo stefano in famiglia e adesso abbiamo finalmente un po’ di tempo per noi, per chiarire un po’ le intenzioni e mettere nero su bianco i buoni propositi per il 2020.

Ebbene sì bisogna metterli per iscritto in modo da poterli visualizzare, leggere e rileggere ogni volta che perdiamo la motivazione. Recuperate una delle tante agende che vi regaleranno e utilizzatela come una sorta di diario dove annoterete gli obiettivi, le idee, le ispirazioni, le cose che vi fanno stare bene e che potrete leggere e rileggere ogni qual volta ce ne sarà bisogno.

LEGGI IL NOSTRO SPECIALE NATALE 2019

Tra i buoni propositi per il 2010 deve esserci un pizzico di egoismo. Nel senso che bisogna ritagliarsi del tempo per le proprie passioni, per il relax, per la vita extra lavoro. Per la musica, per gli amici, per un gelato dopo cena non previsto. Lasciamo che il 2020 sia l’anno della svolta, quello in cui succede quello che avremmo sempre voluto, quello che ci ricorderemo quando saremo vecchi.

Il 2020 sarà l’anno in cui farete il viaggio più bello, leggerete il libro più interessante, scoprirete davvero quale lavoro volete fare. l’anno in cui avvererete il vostro sogno e riderete, riderete anche tantissimo.

ASCOLTA LA NOSTRA PLAYLIST DI NATALE 2019

I Buoni propositi per il 2020 devono essere uno stimolo, una spinta per agire, per trasformare l’idea in azione e rendere reale quello che avremmo sempre voluto. Prendiamoci il tempo per leggere, per fare sport, per pensare alle cose che ci fanno stare bene e concedercele smettendo di essere troppo severe.

Il 2020 sarà il nostro anno, sarà il tuo anno, sarà l’anno in cui possiamo davvero salvare questo mondo e salvare un po’ anche noi. Basta volerlo.

MaZ
Photocredit @amyshamblen