Manca poco più di un mese a Natale. Ma, soprattutto mancano solo 13 giorni al primo dicembre, data in cui si aprono le prime finestrelle ai calendari dell’Avvento. Anche quest’anno abbiamo pensato a qualche idea originale.

IL calendario Yankee Candle Questo delizioso set profumato include 24 candele tea light e 1 porta candela tea light in vetro trasparente, in 8 magiche fragranze. Tra le fragranze, le classiche natalizie e sempre apprezzate Snowflake Cookie e Christmas Magic, oltre alle nuovissime profumazioni della collezione Christmas Morning.

Il Calendario per bambine di Harry Potter contiene una selezione di ciondoli da scoprire giorno dopo giorno dal 1 al 24 dicembre.

Il calendario Lego a tema Natale con 5 minifigure della serie LEGO City: Adventures, una figura di Babbo Natale e tante divertenti mini costruzioni.

Il Calendario beauty Nyx contiene un set da 24 pezzi per il trucco, con prodotti occhi, labbra e viso, primer e cipria, La perfetta routine di bellezza Super Star per le amanti del trucco.

Il calendario per adulti e young adult di Harry Potter Questo Calendario dell’Avvento Deluxe contiene moltissimi regali di fine anno perfetti. Con 24 regali premium ciascuno nella propria scatola più piccola

IL calendario dell’Avvento di NIVEA contiene  prodotti di qualità  per prendersi cura di viso, labbra, corpo, mani e capelli durante la tua beauty e skincare routine.

Il fascino di penne, matite colorate e similia per molti è irresistibile: non solo per bambini e ragazzi. Ognuno di noi ha quell’amico che anche se non studia da anni è appassionato di cancelleria. Ecco il calendario perfetto per questo tipo di persone: il calendario dell’avvento di Bic. Per ogni casella non solo penne, ma anche matite e tanti altri accessori di cancelleria.

Abbiamo parlato dei calendari più originali e- al tempo stesso abbordabili a livello di prezzo, perché ce ne sono di ogni genere e specie con prezzi, davvero, strabilianti.

Silvia GALLI