Ora che le letterine dei miei figli per Babbo Natale sono appese in casa insieme alle altre decorazioni natalizie, posso finalmente pensare anche alla mia.
Sembrerà strano, ma anche le mamme hanno desideri, spassionatamente materiali, e sono pronte a fare capricci, buttarsi per terra e pestare i piedi se non vengono accontentate.

Ed è proprio quello che farò io se, la mattina del 25 dicembre, non troverò sotto l’albero un pacco per me contenente un completo termico completo di guanti e cappellino che mi permetta di continuare a praticare la mia amata e irrinunciabile nordic walking anche a temperature sempre più rigide.
Ci avevo provato, ad uscire senza l’abbigliamento adeguato, ma ho rischiato la bronchite. Poiché, però, per me è impensabile stare ferma mesi aspettando la primavera, spero vivamente che qualcuno abbia ascoltato la mia richiesta.

senza-trucco

Ma, quando non faccio la mamma e quando non cammino, amo essere a posto, in ordine, e sentirmi bellissima e desiderabile, quindi vorrei tanto ricevere un buono da utilizzare dalla mia estetista di fiducia, che sia abbastanza cospicuo da permettermi di provare tutti i trattamenti che finora ho accantonato perché troppo costosi, e per poter avere sempre mani perfette. Ora che ho scoperto, meglio tardi che mai, lo smalto semipermanente, che non sbecca di un millimetro il mio amato rouge noir, non vedo perché dovrei rinunciarvi!

Tornando ai desideri materiali e tangibili, vorrei avere al mio polso un orologio, di quelli maschili, un po’ grandi, di acciaio, di quelli che è un piacere consultare per sapere che ore sono. Un bel Rolex non guasterebbe, già che devo sparare alto, lo faccio bene. Già mi immagino, con questo meraviglioso accessorio, e quanto vorrei che non fosse solo immaginazione ma anche realtà!

Per ultimo, ma, come si dice, dulcis in fundo, una new entry nei miei desideri di donna: vorrei una automobile nuova tutta per me. Per assaporare la scelta, ma anche il momento in cui ci salirò per la prima volta, quando avrà ancora odore di nuovo, e poi riempire scomparti e cruscotto con tutto ciò che voglio portare sempre con me. Vorrei, per una volta, che l’auto nuova fosse per me e non per mio marito, che a lui toccasse quella vecchia e a me quella ultimo modello.
Si, lo so che si tratta di un regalo molto grande…ma voi siete forse capaci di sognare in piccolo?

Vera MORETTI

NON PERDERE IL NOSTRO SPECIALE NATALE BEAUTY 2016!

LEGGI IL NOSTRO SPECIALE NATALE 2016

LEGGI TUTTE LE WISHLIST 2016 DI BELLAWEB