Viva le forme, la libertà, l’audacia.

Sembra alludere a questo la fotografia che ritrae Claudia Gerini nuda, sulla copertina del numero di luglio-agosto di Playboy.

Lontana anni luce dalle immagini procaci e a volte un po’ volgari di certe playmate, l’attrice 41enne appare senza veli e con un corpo mozzafiato, con un seno turgido da far invidia ad una ventenne, stiletto-e-mo-te-magno bene in vista ed uno sguardo che sa il fatto suo.

Il corpo di una donna possiede quasi un’aura mistica è qualcosa da ammirare. E playboy tradizionalmente ha questa idea della donna”, avrebbe rivelato al mensile la romana Claudia, di recente al cinema con il film “Tulpa“, storia di una donna dalla doppia vita, professionista affermata e frequentatrice di club per scambisti. E prosegue: “Mi piace molto il sesso e ne apprezzo appieno tutto il suo lato giocoso. Anzi, credo sia la classica cosa per cui valga la pena vivere!”

Viva la faccia e la libertà. D’altronde: non era proprio lei, in “Viaggi di Nozze” di Carlo Verdone a ripetere in continuazione, “Lo famo strano?“.

Paola PERFETTI

[ Torna indietro... ]