La foto era inequivocabile: Claudia Gerini e Federico Zampaglione in versione sposi sulla pagina Facebook dei Tiromancino. Ai fan è sembrato un matrimonio a sorpresa ed eccoli subito scatenarsi coi messaggi di auguri per la coppia, unica ormai da diversi anni. Ma era solo finzione.

Un messaggio del cantante su Facebook ha spento l’entusiasmo: “Ragazzi la verità è che sono arrivato sul set di Claudia in Salento e lei girava una scena vestita da sposa. Era stupenda!!! Mi sono infilato la giacca dell’attore sposo e non abbiamo resistito a farci quello scatto. Abbiamo vissuto davvero quell’attimo di grande gioia e quindi lo abbiamo condiviso con voi amici…come fosse la cosa più naturale del mondo. In realtà dopo 10 anni insieme e una famiglia è come fossimo marito e moglie. Grazie comunque per tutto l’affetto che ci avete manifestato… e chissà che prestissimo… Baci. Fede e Claudia“.

Claudia è infatti sul set di L’esigenza di unirmi ogni volta con te insieme al bel Marco Bocci.  I due sono protagonisti di una complessa storia d’amore on the road, più un noir che una commedia romantica: un poliziotto diventa fuorilegge per amore, una cassiera di un supermercato invece dedice di stravolgere la sua vita per seguire il richiamo della passione. Le riprese si svolgono nella splendida Tricase, la località della Puglia che sempre più spesso seduce i registi italiani. Troverà Bocci il tempo di andare a sposare la sua Laura Chiatti?