@stanzaselvaggia: Se si dice che ricoverano Hilary Clinton,Vasco, il Papa, Bruno dei Fichi D’india, Ferro, Belen, Berlusca, Mandela, Billie Joe ok, ma Morgan no?

‏@Asiaargento23: @stanzaselvaggia: Non sapevo fossi andata a letto anche con Hillary Clinton,Vasco, il Papa, i Fichi d’india, Ferro,Belen, Berlusca e Mandela.

@stanzaselvaggia: @Asiaargento23 Invece di imbastite teatrini,rifletti su cosa hai condiviso tu con lui e su quanta parte hai avuto in questa infelice deriva.

E su Facebook la Lucarelli va oltre i canonici 140 caratteri: “Asia Argento che mi fa lezioni di morale su twitter dando sfoggio di volgarità becera. Che va a rivangare una storia normale e vecchia di anni per fare la battuta da cinepanettone. Asia Argento. E il tutto perché ho dato una notizia scarna e secca che ogni tg e giornale del paese ha ritenuto opportuno divulgare, esattamente come me. Penso che anziché imbastire beceri teatrini pubblici da dare in pasto al gossip, e proprio mentre invoca la privacy, la novella moralizzatrice, dovrebbe riflettere in silenzio su quanto e cosa abbia condiviso lei, con Morgan, e su quanta parte abbia avuto nella sua infelice deriva”.

@Asiaargento23: @stanzaselvaggia impara a scrivere correttamente, poi prova a ricontattarmi. Analfabeta.

[ Torna indietro... ]