Quando li vediamo sul red carpet sono bellissimi, super eleganti e, di solito sorridenti. Provare un po’ di sana invidia è normale e naturale, ma questa volta abbiamo fatto di più, abbiamo stilato una classifica delle coppie più belle sul red carpet.

Sfilare un coppia ad un galà o a una prima cinematografica piuttosto che alla cerimonia degli Oscar non è una trovata di questi giorni, già Ingrid Bergman in una Venezia scintillante negli anni Cinquanta faceva il suo ingresso alla Mostra del Cinema appesa al braccio dell’amato Roberto Rossellini. E alla stessa mostra facevano anche girare fotografi e pubblico divi del calibro di Maria Callas e Aristotele Onassis.

Oggi per vedere i personaggi di spicco dello star system dobbiamo volare oltre Oceano: da Hollywood arrivano le maggiori soddisfazioni e noi le abbiamo inserite in gallery.

Qualche anticipazione ? A noi sono piaciuti tanto Justin Timberlake e Jessica Biel: adorabili durante l’esibizione agli Oscar 2017 quando lui si è fermato per stampare alla moglie un veloce bacio.

Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness una coppia a dir poco rodata: stanno insieme dal 1996 e se non si guardano con occhi innamorati è perché stanno guardando nella stessa direzione.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth passano le loro giornate a smentire presunte – o vere – crisi di coppia, ma vederli insieme è un piacere per gli occhi.

Delll’affinittà di coppia tra  Neil Patrick Harris e David Burtka, almeno quella che appare dalle immagini, non ci stancheremmo mai di parlare. Hanno svelato il loro segreto in un’intervista piuttosto recente ‘Facciamo terapia di coppia. Non c’è nulla di sbagliato, è bello parlare da soli con qualcuno che fa da mediatore. Ci aiuta, e aiuta il nostro rapporto‘.

Per le altre coppie potete dare un’occhiata alla nostra gallery dove non mancano sportivi del calibro di Michael Phelps o Tom Brady star dell’NFL.

Silvia GALLI