San Valentino è un giorno particolare. Può essere il giorno più romantico dell’anno come quello più deludente. Sia quando siamo in coppia sia nel caso in cui fossimo single è un giorno in cui tutto può succedere. Tutto è concesso in amore no?

C’è chi ‘è innamorato della vita’ e festeggerebbe anche il gatto che ha fatto la pipì nella lettiera chi invece non considera romantici neppure Brenda e Dylan. Potrebbe essere utile, proprio per questa categoria qui, una piccola guida sulle cose da ‘NON fare a San Valentino.

NON DIMENTICARE SAN VALENTINO
Non dimenticare non significa automaticamente festeggiare ma almeno ricordarsi di questa consuetudine. Fare finta di niente non è mai un’idea vincente.

NON FARE LO STESSO REGALO DELL’ANNO PRECEDENTE
Le tradizioni vanno bene ma gli scansafatiche non piacciono a nessuno. Impegnatevi un po’ e trovate qualcosa che possa sorprendere il vostro partner

NON IMPROVVISATE
Se volete fare qualcosa organizzatela per tempo perché chiamare un ristorante a caso per prenotare una cena a due alle 21.15 del 14 Febbraio, molto probabilmente sarà un disastro

NON ESAGERATE
Lasciarsi prendere dall’entusiasmo non è poi così difficile. Cominciate facendo i biscotti a cuoricino ed è un attimo che comprate pure la carta igienica ‘cuorata’ da Tiger. Parola d’ordine ‘Anche meno’.

NON ABBIATE TROPPE ASPETTATIVE
Siete degli inguaribili romantici e vi immaginate una serenata scritta in rima baciata, una cena molecolare cucinata con le sue manine, un Franciacorta d’annata per brindare e visto che ci siamo un diamante da 5 carati della collezione di Laurence Graff. Va bene anche per questa eventualità la parola d’ordine ‘Anche meno’.

MaZ