Entrare in un sexy shop è sempre piuttosto imbarazzante: spopolano infatti posticini squallidi, tetri e pieni di sex toys volgari e poco tecnologici.

Le donne infatti, alla brutta esperienza preferiscono gli acquisti online… Ma toccare con mano gli oggetti del piacere è tutt’altra cosa! Come si fa a decidere quale sia il vibratore perfetto senza poterlo provare?!
A questo hanno pensato alcune imprenditrici spagnole determinate e disinvolte: una specie di troupe del Tupperware dedicata al piacere sessuale.

Pertanto, se date un’occhiata su Google, troverete il neologismo Tuppersex, che altro non è che una squadra di donne impegnate nel commercio e nella promozione di sex toys.

Se non siete troppo chic o imbarazzate per entrare in un porno shop perciò, potete contattare loro, le ragazze con la Valigia Rossa: la consulente scelta verrà a trovarvi (magari mentre prendete un Martini con le amiche) e vi illustrerà le ultime novità in fatto di gadget erotici a seconda delle vostre esigenze. E vorrete mica comprare un oggetto senza averlo testato?! La presentatrice sexy infatti, oltre a spiegarvi la funzione, a richiesta vi offrirà anche una dimostrazione pratica.
Il tutto contornato dal contesto scherzoso e very girlish delle vostre amiche del cuore!

Il progetto è nato in Spagna, come già detto, ed è arrivato in Italia col nome La Valigia Rossa” (divisione de La Maleta Roja): le consulenti vengono formate continuamente in relazione al benessere e alla salute sessuale, grazie ad un’equipe di sessuologhe, ginecologhe e psicologhe. Il team è pertanto qualificato, pronto a rispondere a domande anche complesse sulla libido e sul piacere, abituato a trattare un argomento come il sesso con toni morbidi, delicati e divertenti.

Se quindi volete abbattere il muro che vi divide dal tabù sessuale, o imbarcarvi in una nuova avventura con un sex toy d’eccezione, non avete più scuse…

Invitate qualche amica a casa e organizzate una riunione in pieno stile Sex and The City scrivendo alle ragazze de “La Valigia Rossa”.
info@lavaligiarossa.com

Erika Pompili