Di cosa hanno bisogno le persone che vanno in vacanza? C’è chi vuole l’idromassaggio, chi il personal shopper chi esperienze adrenaliniche, chi invece si accontenta di un ricco buffet.

Il gruppo Ragosta Hotels Collection, brand che si occupa di ospitalità di lusso, ha lanciato la campagna Define your lifestyle, in collaborazione con il life coach Mario Furlan. L’obiettivo è quello di proporre una coach holiday, ovvero un soggiorno in hotel che permetta agli ospiti di scoprire la propria vera attitudine, e permettere loro di scegliere una vacanza “tailor made” ovvero personalizzata al massimo.

Come si fa a partecipare? Sulle pagine Facebook dei rispettivi hotel: La Plage Resort a Taormina, Hotel Raito in Costiera Amalfitana e Palazzo Montemartini a Roma è possibile, fino al 31 di agosto, partecipare ad un quiz in lingua italiana e inglese ideato dal life coach Mario Furlan, che aiuta le persone a far emergere la propria personalità. Attraverso un quiz di otto domande, (qui il link per partecipare) gli ospiti possono identificare il proprio profilo tra: food, art, wellness o shopping style e, in base al risultato ottenuto, una volta in hotel potranno ricevere un itinerario su misura con suggerimenti di luoghi da visitare, attività da svolgere nei dintorni della struttura.

In questo momento storico in cui si ha poco tempo per sé, diventa sempre più importante riuscire a ritrovarsi ed esprimere il meglio di sé anche nel tempo libero. Per questo sono molto felice di collaborare a questa campagna e di contribuire alla riscoperta delle proprie passioni e a fare in modo che queste vengano vissute appieno” precisa il mental coach. Le strutture Ragosta Hotels Collection puntano ad offrire un soggiorno il più possibile personalizzato andando a captare una domanda che è sempre crescente da parte degli ospiti, che hanno sempre meno tempo e sono sempre più esigenti. Insomma un pacchetto ad hoc diverso per tutti in modo da rendere il soggiorno il più possibile affine alle caratteristiche del cliente. Magari proprio in vacanza potrebbe esserci una vera e propria svolta. Perchè non provarci?

MaZ