Silvio Berlusconi e Veronica Lario – Divorzio mio quanto mi costi! 100 mila euro al giorno è quello che l’ex premier Silvio Berlusconi deve sborsare alla sua ex moglie Veronica Lario. Dovrà vendere un calciatore del Milan per pagarle gli alimenti?

Al Bano e Romina – La coppia più romantica, felice e melensa della musica italiana è franata nel 1999 dopo 29 anni di matrimonio, tante gioie e molti dolori, come la scomparsa nel nulla della figlia Ylenia. Evidentemente non la “Felicità” non è per sempre, l’unione non è finita… “Nel sole” e tra loro, ormai, nessuna “Nostalgia Canaglia”

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker – Un amore nato ai bordi di periferia tra musica e spettacolo, quello tra il cantante e la showgirl è culminato in un matrimonio da favola nel 1998, salvo poi finire dopo 4 anni. Per lei amori fugaci, stalking e ora una nuova gravidanza e una nuova serenità. Per lui tanta musica e una sola, vera, nuova storia (con figlia inclusa…)

Max Biaggi ed Eleonora Pedron – Nemmeno quando correva in moto Max Biaggi ha fatto una caduta così rovinosa come quella con Eleonora Pedron. Il matrimonio tra i due è infatti andato a gambe all’aria dopo 8 anni e due figli. Qualcuno ancora dice che forse si può ricucire il rapporto, ma le foto recenti dei due “scoppiati” lasciano poco spazio all’ottimismo

Tom Cruise e Katie Holmes – Il Top Gun più famoso di Hollywood, Tom Cruise, lasciata la prima moglie Nicole Kidman è convolato a nozze con Katie Holmes. Non è andata bene con la prima né con la seconda. Cruise adesso svolazza nei cieli azzurri alla ricerca di una nuova palombella con cui tubare

Stefano Bettarini e Simona Ventura – Si sa, le love story tra showgirl e calciatore non vanno mai a buon fine. Lo testimoniano Simona Ventura, ormai stimata conduttrice, e Stefano Bettarini, ex-calciatore anche lui passato al piccolo schermo. Nonostante la passione e i due figli, tra i due è finita nel 2008.

Davide PASSONI

[ Torna indietro... ]