Elena Santarelli  ha mostrato le sue cosciotte con qualche inestetismo tra le pagine del suo blog.

In controtendenza rispetto alle altre showgirl però è lei stessa ad autopaparazzarsi mentre corre tra le spiagge di Castiglione della Pescaia. A corredare le sue foto “cellulitiche” scrive «Ebbene si. C’è. Lei è sempre presente. LEI è sempre in agguato, la nostra nemica cellulite.. a volte scompare, sembra essersene andata per sempre.. poi faccio una bella corsetta ed eccola che fuoriesce fiera sulle mie coscette».

Tra i commenti più o meno velenosi riguardo a questa trovata della Santarelli però, non poteva mancare quello della onnipresente Selvaggia Lucarelli che a proposito di cellulite scrive un commentino mica da ridere: «A me la Santarelli sta simpatica e dire “Anche io ho la cellulite come tutte, siamo belle come siamo”, come ha fatto lei sul suo blog postando questa foto, è cosa lodevole, ma siamo onesti. Questo è il primo photoshop al contrario. Lei non ce l’ha quella cellulite brutta e cadente e quella cellulite è aggiunta con l’uniposca. Chiaro escamotage per accaparrarsi la simpatia femminile che sui social torna utile, però da queste parti non ci caschiamo. A noi ci casca altro, e senza photoshop, purtroppo».

In tutti questi anni ne abbiamo viste di tutti i colori ma se si trattasse di cellulite “indotta artificialmente” si tratterebbe del primo caso nella storia del gossip. Un’altra frontiera da esplorare…

Martina ZANGHI’

[ Torna indietro... ]