L’aveva ammesso qualche mese fa e, a quanto pare, ha mantenuto la promessa.

Elena Santarelli ha annunciato, con una foto in bianco e nero insieme al figlio Giacomo di sei anni, di essere di nuovo incinta e che il secondogenito, o secondogenita, nascerà a marzo.

In jeans e canotta, con la mano del figlio che le accarezza una pancia per ora impercettibile, la showgirl ha quindi reso nota su Instagram la sua gravidanza, accolta da Giacomo, e dal marito Bernardo Corradi, con gioia ed entusiasmo.elena-santarelli_incinta

Sotto la foto, una frase breve ma eloquente: “Siamo tutti felici”, accompagnando il commento con tre cuori, più uno, quello che ora batte dentro di lei e che tra qualche mese nascerà.

La Santarelli aveva dichiarato le sue intenzioni prima dell’estate: “Non abbiamo nessuna intenzione di lasciare Giacomo da solo. Abbiamo l’età e la fortuna di poterci permettere una famiglia numerosa. Vorrei avere altri due figli“.

Detto, fatto! La prossima primavera Elena sarà ancora mamma.
Per ora non si sa se è in arrivo un maschietto o una femminuccia, ma i sorrisi e i momenti di tenerezza si sprecano. Fiocco rosa o fiocco azzurro ha poca importanza.

Vera MORETTI