Dopo un finale di stagione scoppiettante, che tanti punti interrogativi ha lasciato, i fan sono più che mai in attesa di sapere come andrà a finire. Per questo scalpitano aspettando di avere notizie su Emily in Paris 4. Di sicuro sappiamo che la nuova stagione è in corso d’opera, ma al momento non ci sono notizie – né certe né presunte – sulla data in cui sarà finalmente disponibile su Netflix. Le riprese di Emily in Paris 4 sarebbero dovute iniziare tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno. Tuttavia, la produzione è stata ritardata a causa degli scioperi della WGA e della SAG-AFTRA e di quelli degli attori iniziati a luglio.

Emily in Paris 4, quando uscirà?

La situazione, dunque, per il momento è molto incerta. Di sicuro, invece, c’è il fatto che a gennaio 2022, Netflix ha annunciato di aver rinnovato la serie che vede protagonista Lily Collins non solo per la terza stagione, ma anche per la quarta. Oltre al fatto che i nuovi episodi non rispetteranno il tradizionale rilascio di dicembre. Dovremo, dunque, sicuramente aspettare il 2024, ma per non lasciare a digiuno i fan, Lily Collins, che a giugno ha preso parte all’evento Tudum di Netflix, ha rivelato qualche piccolo dettaglio su Emily in Paris 4.

Non solo Parigi

Non sorprendiamoci se partiremo in vacanza per Roma” ha dichiarato la Collins nel video del Tudum. Questo significa che oltre a Parigi, una o più puntate saranno ambientate in Italia. Sicuramente nella capitale. O forse, chissà, Roma potrebbe essere il punto di partenza per un tour di Emily nel Bel Paese.

Emily in Paris 4: carriera e relazioni tossiche

Inoltre, Darren Star, il creatore della serie e, per inciso, anche di Sex And The City, si è fatto sfuggire qualche indiscrezione in più. Stando a quanto ha dichiarato a Deadline, per esempio, sembrerebbe che fil rouge della nuova stagione sarà “come bilanciare la propria carriera e le relazioni tossiche, perché molti dei personaggi si troveranno a fronteggiare questo tipo di situazione“. Ha poi continuato, riferendosi ad Emily: “Non è venuta a Parigi per il romanticismo: è venuta per un lavoro. Credo inoltre che sia lei che Gabriel siano in un momento diverso, più maturo, della loro vita, e sicuramente anche molto più complicato“. Riusciranno i due a coronare finalmente questo sogno d’amore tanto osteggiato dalle circostanze? E, infine, a che punto sarà la gravidanza di Camille, che nel finale della terza stagione aveva rivelato di essere incinta? Riusciremo già a vedere il bambino? Non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti.

P.P.