Guendalina, come è nato l’amore tra lei e Luca?

Questa storia è iniziata perché lui era nei miei pensieri da molto tempo, mi è sempre piaciuto, lo seguivo su Twitter e poi un giorno ho deciso di scrivergli, così ho avuto la possibilità di conoscerlo e di scoprire che oltre al suo fisico sexy c’è altro: ho conosciuto la sua mente e la sua anima.

Come mai avete mantenuto segreta la vostra relazione?

Purtroppo spesso la gente si domanda se si tratta di storie d’amore vere o sono solo trovate pubblicitarie. Nel mio caso è amore vero. Abbiamo deciso di ufficializzare il nostro rapporto solo quando ci siamo fidanzati, ma preferisco non rivelare troppo, anche perché Luca è uno sportivo, viene da un mondo diverso dal mio e tiene molto alla sua privacy.

La sua storia si è incrociata con quella di altre due donne, Francesca De Andrè e Federica Pellegrini. Cosa si sente di dire ad entrambe?

Auguro loro tutta la felicità di questo mondo perché è giusto così, quando ti rifai una vita e sei innamorata di un uomo non vedi altro.

Eppure aveva dichiarato di non stimare la Pellegrini…

Purtroppo avevo fatto una battuta durante un’intervista e i giornalisti hanno montato un caso per fare il titolone e la copertina. Lei ha fatto parte della vita del mio fidanzato, Daniele della mia, ma a me interessa mia figlia, il presente e il futuro.

Allora parliamo del presente: è felice adesso?

Sì oggi posso dire che sono felice. Certo in Italia sono tempi un po’ duri per tutti, ma grazie a Dio quello che conta di più nella vita sono i figli, io ho l amia Chloe e non è detto che mi fermi.

Pensa ad un’imminente maternità?

Chissà, tutto è possibile nella vita. E poi sono ancora giovane…

Pensa di risposarsi in futuro?

Secondo me per suggellare un amore sono più importanti i figli che il matrimonio stesso, ma se sarà un forte desiderio da parte del mio fidanzato, perchè no?

Andrea VIGNERI

 

 

 

 

 

[ Torna indietro... ]