Tutti abbiamo voglia di stupire con i nostri regali, soprattutto a Natale, ma non tutti abbiamo le idee giuste al momento giusto.

Onde evitare di arrivare al momento dello scambio doni con una banalità, ecco alcuni tra i regali  buffi e divertenti che abbiamo trovato girovagando per la rete.

Per quelli di noi che sentono che perderebbero la testa se non fosse attaccata questo zerbino è una manna dal cielo. Seguendo il semplice e collaudato sistema “PKW – Phone, Keys, Wallet”, con alcune aggiunte, questo zerbino ti ricorda esattamente ciò di cui hai bisogno con te prima di uscire di casa.

Ogni proprietario di gatti conosce la difficoltà di cercare di portare a termine il lavoro cercando di non far camminare il gatto sulla tastiera e  premere i tasti a caso.

Questo bellissimo orologio è un’aggiunta perfetta alla casa o all’ufficio di qualsiasi minimalista. È un blocco di metallo che illumina l’ ora esatta in lettere . È fatto di rame e si aggiorna a intervalli di cinque minuti.

Sempre in tema di dimenticanze ecco una soluzione “handy” che è un po’ più creativa di una ciotola vicino alla porta d’ingresso.

Diciamo la verità, quanto sono corti i cavi che danno in dotazione le case produttrici? Ecco la soluzione perfetta .

Spesso la vista dalla propria finestra non è il massimo. Questi pannelli oscuranti sono mozzafiato. Sono perfetti per mantenere la tua stanza buia e aggiungere un tocco magico, creando uno skyline cittadino completo nel tuo salotto, indipendentemente da dove ti trovi o dall’ora del giorno.

Tutti conosciamo l’importanza di portare con te un ombrello. Ma perché accontentarsi di un design semplice che si fonde con quello di tutti gli altri? Perché ad esempio non scegliere  un cespo di lattuga fresca? Se non sono regali buffi e divertenti questi, quali lo sono?

Gli americani per le ricette usano, come unità di misura tazze e cucchiai… ma quanto misurano esattamente? Ecco ciò di  cui un cuoco (americanofilo) ha assoluta necessità.

La soluzione perfetta per le giornate di sole quando sei bloccato senza batteria all’aperto. Immagina di fare un’escursione e di esaurire improvvisamente la batteria. Ora hai un caricabatterie ad energia solare!

 

Non ci sono abbastanza ganci sull’appendiabiti?  Non si può avere  tutta quella roba ammucchiata in soggiorno! Questa geniale invenzione copre le spalle . Basta estrarre il numero di ganci necessari.

LEGGI IL NOSTRO SPECIALE NATALE 2021

Silvia GALLI