Il 20 Settembre ha aperto i battenti a Milano Il Museum Of Dreamers, una “mostra che trasforma l’onirico in realtà, le aspirazioni in ispirazione, gli spazi in piattaforme per sognare“. Ideato dalle designer Elena e Giulia Sella fondatrici di Postology, agenzia di brand e retail experience milanese. Il Museum of Dreamers è un luogo che regala allegria ed entusiasmo e che, ovviamente, sarà adorato da chi ama postare sui social. Si trova a due passi dal Duomo di Milano dunque è facilissimo da raggiungere, e sarà di certo meta di pellegrinaggio di curiosi e turisti con oltre 2.000 metri quadri di spazio interamente allestito.

Museum of Dreamers: cosa c’è da vedere?

Una exhibition di 15 installazioni immersive dalla forte estetica contemporanea e dal grande impatto visivo, delle location che fanno da sfondo a dei contenuti TikTok e Instagram che faranno innamorare i vostri follower. Ogni ‘stanza’ ha un tema ed un mood tutto suo dunque tutti saranno accontentati.
Qualche esempio? Be Bright: La lampadina è la metafora per eccellenza dell’idea che si accende: Be Bright, tramite una composizione di lampadine colorate, celebra quella preziosa scintilla che tutti portiamo dentro di noi. Protagonista dell’installazione, la scritta Dream che spicca imponente al centro della composizione“.

Ma c’è anche l’installazione Sky Is Not The Limit con delle altalene in cui dondolarsi in uno sfondo azzurro cielo con tanto di nuvole. Completamente rossa lo spazio Never Give Up in cui è possibile letteralmente “fare a pugni” contro le proprie insicurezze, facendo il carico di grinta e motivazione contro i sacchi in cui sono scritte le parole che vogliamo combattere. Molto spettacolare Enjoy The Moment una piscina di palline in cui è possibile tuffarsi e ricordarsi quanto è bello vivere ogni momento con gioia e spensieratezza.

Nella gallery un piccolo assaggio di quello che potrete vedere all’interno del Museum of Dreams!

MAGGIORI INFO:
museumofdreamers.com