Se i mesi della gravidanza di Meghan Markle sembrano essere infiniti – talmente tanto infinite che qualcuno ha ipotizzato che il royal baby sia già nato -, volato invece sembra quest’anno per il piccolo principe Louis, terzo genito della coppia reale formata da Kate e William. Sembra ieri che davamo l’annuncio della sua nascita e che ci chiedevamo quale sarebbe stato il suo nome, lanciandoci in funamboliche ipotesi, e invece il principe Louis compie già un anno.

E proprio in questo anno trascorso dalla sua nascita ci siamo tante volte ritrovati a chiederci come fosse il suo visino, a chi somigliasse, a chiederci come mai Kate e William non divulgassero foto del piccolo di casa, che speravamo di vedere in occasione del matrimonio di zio Harry e zia Meghan o a quello di Beatrice di York e Jack Brooksbank. E così, ci hanno accontentati. Proprio oggi, 23 aprile, in occasione dei festeggiamenti per il suo primo compleanno, sull’account Instagram ufficiale del Duca e della Duchessa di Cambridge, sono state pubblicate tre foto del neo bellissimo unenne.

Le foto ufficiali

Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono lieti di condividere queste nuove fotografie del Prince Louis in vista del suo primo compleanno domani”, si legge sul profilo @Kensingtonroyal a corredo delle foto che ritraggono il principe Louis, tenero, bello e sorridente. Capelli biondissimi, guance rosse, occhi chiari e due dentini che fanno capolino da un sorriso sdentato, il piccolo sembra somigliare molto a Charlotte, la sorellina secondogenita.

Mamma Kate fotografa

Fotografato dalla mamma Kate – da sempre fotografa ufficiale dei suoi bimbi – all’inizio di questo aprile nel giardino di Anmer Hall, residenza di campagna della regina a Sandringham nel Norfolk, con indosso un maglioncino blu con un cagnolino prima e con un maglioncino bordeaux dopo, il principe Louis è bello tanto quanto i suoi fratellini e, secondo quanto rivelato a People da una fonte vicino alla Royal Family, allegro e sorridente. Nell’attesa di sapere notizie da parte di Meghan ed Harry ci godiamo finalmente le foto del piccolo Louis, finora tenuto nascosto come si fa con le cose preziose.

P.P.